Qualcuno ha gli Speed test di Very Mobile in modalità Full? Volevo capire se valeva la pena dato che ci sono offerte da 4.99,
Grazie.
Io ho CoopVoce sotto rete Vodafone, ma non è come avere Ho-mobile, LTE mi salta spesso!
Qualcuno ha gli Speed test di Very Mobile in modalità Full? Volevo capire se valeva la pena dato che ci sono offerte da 4.99,
Grazie.
Io ho CoopVoce sotto rete Vodafone, ma non è come avere Ho-mobile, LTE mi salta spesso!
Effettivamente..
A me converrebbe perché da 30mbps passerei a circa 100, ma in generale conviene provarlo un mese e valutare.
Lo speedtest di Very sui server Wind danno i valori teorici senza blocchi, per cui puoi vedere nella tua posizione le possibili velocità raggiungibili.
Eventualmente puoi provare ad attivarla, e valutare le velocità di download, il primo mese è gratuito e puoi disattivarla quando vuoi.
Per il resto sono valutazioni che non hanno grosso senso, ci sono troppe variabili.
avevo attivato very in full per vedere se avrei guadagnato in velocita ma almeno nella mia zona non è servito a niente.dipende solo se si è in una zona fortunata
Non solo, tenete conto che il 4G può essere molto saturo. Ad esempio con Wind in 5G (DSS o meno) ho velocità intorno ai 150. Con very, solo 4G, non vado mai oltre i 15 (full Speed o meno).
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it