Gugliotech Sire4918 oggi credo di aver raggiunto il picco dell'indecenza. Stasera ho provato a chiamare ma fanno attendere e non rispondono, riprovo domani perchè devo svegliarmi molto presto ah.
Gugliotech Sire4918 lo farei ma al momento economicamente non posso permettermi di pagare modem attivazione di adesso + dimensione. Proverò a tartassarli finché non fanno qualcosa matteomen l'unica é che entrambi continuiamo a rompere perché facciano qualcosa
Render22 Gugliotech pure io alla sera ho questi probelmi anche se dowload e upload sono ottimi allego lo speed test
Gugliotech Render22 no, l'unica é cambiare operatore ma al momento non voglio per motivi personali. Quindi mando giù il rospo e porto pazienza.
Gugliotech Ragazzi vi aggiorno, ho appena firmato con dimensione, mi tengo il modem a rate ormai, e lo uso con la nuova linea almeno gli do un senso al modem che ha anche wifi 7 quindi non è malaccio.
matteomen Gugliotech Hai usato nemesys per usciere da wind senza penali? Sto per fare praticamente la stessa cosa, anche io voglio passare a Dimensione, il modem wind funziona comunque? Aggiornaci poi come va la connessione con il nuovo isp..
Gugliotech matteomen non ci sono penali, ti chiedono solo l'equivalente di una mensilità, e ovviamente il pagamento a rate o una tantum dell'attivazione e modem. I tempi delle penali costose sono un ricordo ormai, già fatto anche con iliad uscita anticipata.
Fedef Gugliotech Ciao siccome sono anche io nella tua situazione e vorrei passare a Dimensione ,ma non c’è modo di restituire il modem windtre invece di pagarlo? Perché mi risparmierei più di 200 euro
Lorenz95o Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum. Sono anch'io di Oppeano e ho windtre da meno di un mese. Fa veramente schifo! Andavo meglio con eolo 100mb 🤧
Gugliotech TheMarsican vi aggiorno, sembra che dall'altro ieri sia tornato tutto alla normalità, non ho avuto problemi di connessione, nessuna croce gialla o rossa mentre giocavo online, stabile. Proprio ora che sto passando a dimensione. Eh vabbè a me succede sempre così 😅 mi consolo sapendo che in futuro non avrò problemi del genere o almeno raramente e una velocità in download più che raddoppiata