Una curiosita, modem fritx 7530 con modem fwa windtre vx830 collegato su porta wan, ogni tanto, tipo ogni 3/4 giorni, facendo un speedtest, mi accorgo che l'upload al posto dei classici 70/80 mb rimane inchiodato a 1/1,5 mb, mentre il download i suoi 100mb li fa sempre, risolvo spegnendo tutto e riavviando, sapete dirmi cosa potrebbe essere, grazie in anticipo per le risposte.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

tassottia sapete dirmi cosa potrebbe essere

Una possibilità è la BTS di riferimento (controlla se la cella e la banda primaria sia sempre la stessa prima e dopo il riavvio).

controllo di nuovo, ma mi sembra di ricordare che è sempre la stessa, grazie per ora

facendo un po di prove, ho notato che non è un problema di fwa, ma è un problema del fritz, se resetto il modem wind il problema persiste, se resetto l'antenna zte il rpoblema rimane, si risolve solo resettando il fritz, tra laltro, facendo lo speed dal cellulare collegato in wifi al fritz l'upload e il download sono perfetti.

non capisco proprio che problema poss avere il fritz.
    ps aggiornato alla versione 8

un mese dopo

dopo una vrifica di un paio di settimane, il problema non si verifica più.

grazie a tutti per il supporto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile