buongiorno,
questa mattina mi sono accorto dopo che hanno fatto uno scavo vicino casa mia 2-3 giorni fa oltre a quelli della posa della fibra, i tecnici hanno detto che dovevano aggiustare la linea in rame. poi sono andato per curiosita' a fare una prova di contratto con tim e mi risulta una velocita' al mio indirizzo che non e' mai stato censito in 20 anni a --->

ora chiedo a voi se e' fattibile la cosa... dato che io ho sempre messo in 20 anni per fare i contratti internet inserito - via castagnole 17 marino ( roma ) e mi davano sempre 21 mega in down e 2.5 in up che ho tutt'ora... non vorrei che grazie ad open fiber che ha fatto censire la via perche' il mio indirizzo via castagnole iv traversa 17 marino ( roma ) risulta civico di prossimita' per la fibra, tim si sia accorta che ha sbagliato i collegamenti con la centralina o qualcosa di simile e che la distanza sia inferiore rispetto al cabinet...
comunque spero che mi togliate questo dubbio anche perche' casa mia dal cabinet dista 500 metri --->

pero' il cavo di rame passa per un pte di rame all'inizio della via l'ho contrassegnato con una x nera --->

e poi arriva a casa mia fino infondo alla via... da fiber map utilizzando via castagnole 17 mi da una distanza di 830 metri... ma essendo censita come nuova via la distanza e' sempre quella o di meno?
grazie una vostra cordiale risposta, perche' a questo punto se le cose fossero fattibili opterei per un contratto nuovo a 120 mega al posto di una 21 mega se fosse che il censimento era sbagliata sulla distanza dal cabinet a casa mia
distanza tra cabinet e casa mia in teoria 500 metri --->