SimoneZaione c'è un modo per evitare i due euro di spedizione fattura? se cambio da cartaceo a email risolvo?
SimoneZaione e ne approfitto per un altra domanda: il verbale di installazione e collaudo del servizio che ho trovato nel welcome pack, va firmato e spedito? perché non c'è scritto niente a riguardo.
andreagdipaolo Sì, scegliendo la fattura via mail non paghi la spedizione. SimoneZaione il verbale di installazione e collaudo del servizio che ho trovato nel welcome pack, va firmato e spedito? Non so a cosa ti riferisca, me lo puoi mostrare senza dati personali?
SimoneZaione andreagdipaolo si riferisce a quello che mi hanno inviato? se non è questo io non ho ricevuto nient'altro. mica devo firmare qualcosa per avviare i lavori di stesura da parte di Open Fiber?
andreagdipaolo SimoneZaione si riferisce a quello che mi hanno inviato? No, il verbale è il documento che il tecnico Open Fiber fa scarabocchiare alla fine dell'intervento, e se non si sta attenti è lì che firmando si autorizzano i costi extra sotto indicati. Quello che vedi sotto è il contratto.
SimoneZaione ultimissima domanda, giuro 🙂. L'indirizzo dell'intestatario del contratto è diverso dall'indirizzo di attivazione della linea. Tiscali dove spedirà quindi il modem e la borchia ottica? spero all'indirizzo di attivazione e se così fosse il cognome sul citofono quindi differisce dal cognome dell'intestatario che ha Tiscali, come devo fare per spiegargli a quale citofono fare riferimento per la consegna?
SimoneZaione per la seconda domanda mi sa che farò prima ad aggiornare il citofono aggiungendo il cognome dell'intestatario al citofono, così il corriere non potrà sbagliare.
SimoneZaione andreagdipaolo intendi i 40 euro una tantum per il telefono e i 60 una tantum per allungare la prolunga di fibra? dici che possono mettermeli in fattura anche non facendo effettivamente questi lavori?
SimoneZaione andreagdipaolo Quello che vedi sotto è il contratto. e quel contratto non devo inviarlo firmato?
andreagdipaolo SimoneZaione No, non serve SimoneZaione ntendi i 40 euro una tantum per il telefono e i 60 una tantum per allungare la prolunga di fibra? dici che possono mettermeli in fattura anche non facendo effettivamente questi lavori? Se li mettono nel verbale e tu lo firmi, sì. Basta leggere quello che scrivono.
SimoneZaione andreagdipaolo Se li mettono nel verbale e tu lo firmi, sì. Basta leggere quello che scrivono. stamattina ero così preso dall'emozione che non ci avevo fatto caso. I tecnici stamattina hanno installato tutto e poi se ne sono andati, non mi hanno mostrato alcun contratto, né tantomeno fatto firmare nulla. Mi devo preoccupare?😅