OliverDod Salve, in una via chiusa il mio civico 144 risulta coperto da FTTC, mentre i miei vicini 143 - 143a - 143B (stessa via chiusa) risultano FTTH e hanno la connessione attiva (Tim e windtre). Sono a 5 metri lineari dal ROE Fibercop con cavi fibra passanti da entrambe le facciate della mia casa(abitazione singola) .. Il tecnico Tim ha installato a casa mia una FTTC perché il mandato era per la FTTC. I vari operatori TIM non mi sanno più aiutare. Sapete dirmi cosa devo fare per fare inserire il mio civico nei database FTTH fibercop o a chi segnalare questo problema?
OliverDod Via Cristoforo Colombo 144, Pozzallo 97016 (RG). Il ROE non ha codici ma sta accanto ad un altro box (credo il vecchio) dove dovrei essere collegato adesso che riporta questi numeri 05-13-45 messi in verticale
walt OliverDod ROE non ha codici Trattasi del PTE 13/74...una prece per l'etichetta scomparsa... OliverDod 05-13-45 Il primo 5 in realtà è 1 comunque la situazione mi è parsa abbastanza trasparente ed ho bonificato un'incongruenza in banca dati, ricontrolla copertura tecnica su sito FiberCop da metà della settimana prossima. P.S.: usa citazione o menzione altrimenti le tue risposte non sono notificate adeguatamente!
OliverDod walt buongiorno la copertura risulta ora FTTH!!! Grazie mille dell'aiuto. Attualmente risulta solo dal sito FIBERCOP e TIM. Mi auguro verrà aggiornato anche negli altri provider prima o poi. Grazie ancora
walt OliverDod Mi auguro verrà aggiornato anche negli altri provider prima o poi Devi attendere i tempi tecnici di propagazione dell'aggiornamento 🤓