• FWAEOLO
  • Problemi a giocare online su fc 25

Buongiorno a tutti, e un po' di giorni che ho problemi a giocare online su fc 25 e non capisco se il problema sono i server ea oppure è eolo, ho provato a usare la connessione del telefono ho coop voce e non mi dava problemi invece usando eolo tramite anche cavo lan e da ormai penso più di una settimana che mi sta dando problemi, ho chiamato l assistenza di eolo e mi ha detto che la mia linea non ha nessun problema, ho fatto speed test e ho il ping basso ed è tutto perfetto e quindi non capisco quale sia il problema, sono in via Roma 46 pont canavese

Rxbyyy-_-
    Giochi su console?
    La console prende correttamente i DNS dal router?

Prova a resettare le impostazioni di rete della console.

PS: come mai usi la FWA Eolo visto che sei coperto da FTTH BUL con OpenFiber?

Rxbyyy-_- hai un IP pubblico almeno? Se sei in CGNAT sei la seconda persona questa settimana, inizio a pensare che Eolo ha fatto/cambiato qualcosa sul NAT-PMP.

x_term
      Non so se ho un indirizzo IP pubblico perché non sono esperto però quando ho chiamato l assistenza mi ha detto che non ci sono problemi ne alla linea ne nulla lunedì provo a richiamare anche perché non so più cosa fare per risolvere

• x_term ha risposto a questo messaggio

Rxbyyy-_- dal test connessione della playstation che livello NAT esce?

x_term
          Nat 2 lo avevo già fatto cambiare all inizio perché era nat 3 e non riuscivo a giocare e quindi ho il nat 2

Qualcuno sa se eolo ha cambiato nat a livello gestionale se a qualcuno succede come succede a me che gli dà problemi a giocare a fc 25 e anche sugli altri giochi, prima ho provato a giocare a fortnite e mi si è bloccato il gioco mentre ero in partita.., qualcuno mi potrebbe taggare il referente di eolo? Sto facendo update della mia linea eolo da fwa a ftth il problema si potrebbe risolvere o rimane la stessa cosa? Il router mi verra cambiato?Fino a qualche mese fa non ho mai avuto problemi con eolo però adesso è già qualche settimana da quando gioco a fifa ha iniziato a darmi problemi

2 mesi dopo

@Rxbyyy-_- hai risolto per caso?? io sto impazzendo ho il tuo stesso problema..
          non so come fare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile