Mursley Nel mio caso il comune è Pennabilli (RN). Qualcun altro è impattato? In modo da capire la portata del guasto...
ElCresh Mursley Un po' una sfera di cristallo la risponda alla domanda. Deduco che sei su infrastruttura BUL, ma con che operatore? Qual'è il sintomo? PON spento? PPPoE che non si autentica?
Mursley ElCresh Perdonami sono fuori e quello che vedo è che la mia telecamera di casa è offline e chiamando Dimensione il risponditore automatico mi dice che è un problema generalizzato. @giusgius OF vi ha dato info sulla portata del guasto?
GusEdgestream Mursley fra Novafeltria e Pennabilli, non lo so con esattezza il punto ma e' li. Vedrai che per sta sera/notte o massimo domani lo sistemano. Devi solo aspettare, sono tutti al lavoro per risolverlo, non ti preccupare!
GusEdgestream Mursley Tornata 15 minuti fa Bene Mursley Tu sei della zona? No, non sono della tua zona Mursley Come hai le info che mi hai dato? Mi son trovato a gestire ticket di apparati di rete nella tua zona con assenza di segnale ottico su alcune interfacce, ha impattato diversi internet provider e i loro clienti.
GusEdgestream Mursley non ne ho idea, nei week end non lavoro. Per il problema della volta scorsa, in quei giorni stavo facendo il network consultant da un provider e per caso mi son trovo nel mezzo del problema pure io.