A parità di prezzo, come qualità del servizio e dei servizi chi scegliereste?
Con il fattore Fastweb in arrivo, che fine farà ho?
ho vs very
Sono stato cliente Vodafone per tanti anni e almeno nella mia zona ha sempre avuto problemi di ricezione, mentre Wind nell'ultimo mezzo decennio ha fatto molti investimenti nella sua infrastruttura di rete quindi tra le due sceglierei Very.
Poi magari ci sono casi specifici nell'utilizzo che variano (accordi per il roaming / GB all'estero / 5G o meno ) in base alle necessità personali ma tra i due opterei per Very.
alealeale dipende molto dalla zona, io sceglierei ad occhi chiusi ho.
Se bastano 100gb poi ora c’è la promo a 4,99€ , che diventano 6,28€ se vuoi attivare il 5G.
alealeale A parità di prezzo, come qualità del servizio e dei servizi chi scegliereste?
Con il fattore Fastweb in arrivo, che fine farà ho?
Scegli la rete che da te funziona meglio, che è quello che conta di più. il resto sono sottigliezze.
Del futuro non ti preoccupare, se i cambiamenti non dovessero incontrare le tue esigenze, ci metti poco a cambiare.
alealeale È lecito supporre che ho.mobile resterà tale e quale anche dopo l'acquisizione di Swisscom. Sarebbe una follia il contrario.
Riguardo al confronto con Very, i due operatori si equivalgono con ho.mobile che ha fatto un balzo in avanti qualche mese fa per via dell'innalzamento della soglia a 60 Mbps e il 5G.
Sicuramente Very recupererà il distacco nei suoi tempi e nei suoi modi, per cui io li do alla pari, dipende solo dalla copertura dove si vive.
nitronori41 Scegli la rete che da te funziona meglio, che è quello che conta di più. il resto sono sottigliezze.
questo è il miglior consiglio
ale_prince concordo
Da me il migliore in effetti è windtre e il voice wifi è un bel valore aggiunto.
Sceglierò Very.
Grazie a tutti