• FTTH
  • Estrarre SFP Zyxel PGM-3000-D20B dal router TP-Link VX830V

Ragazzi ci sto provando da oggi pomeriggio, le ho provate davvero tutte ma non riesco in nessun modo ad estrarlo. La clip sopra non fa assolutamente nulla, si apre e non ha nessun meccanismo di sblocco. Qualcuno mi può aiutare?

Quando lo avevo inserito nel media converter ricordo che dovevo fare leva sotto al gancio con un semplice cacciavite appunto perchè non ha lo sgancio con la leva a differenza degli altri. Ma nel router non ho modo di fare leva sul gancio perchè è nascosto sotto al case e non c'è modo di raggiungerlo. Non voglio forzare troppo perchè ho paura di danneggiare lo slot.

• pgxx ha risposto a questo messaggio

s3nsu4l3 fai leva "giudiziosamente" con un cacciavite piatto nella zona del logo triangolare, si staccherà.

pgxx per il momento ho provato con tutti questi 🤣

Farò questo tentativo seguendo il tuo consiglio, sperando che vada a buon fine.

• pgxx ha risposto a questo messaggio

s3nsu4l3 tutto troppo debole per farlo "scattare" fuori. Ci vuole un cacciavite non troppo grande ma con un manico "classico" per fare leva a sufficienza.

pgxx finalmente 🎉🎉🎉

Grazieeeeeeee

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile