TheMarsican @walt scusa il disturbo, per caso riusciresti a controllare se Via Michelangelo Buonarroti 14/I, Avezzano (AQ) risulta attestato su questo distributore rame?
walt TheMarsican al momento no, per altro la situazione di quei civici (14/x) sembra piuttosto disomogenea, ci sono di mezzo numerose decadi in derivata 1 e 2... @Tulkas quindi hai certezza che i distributori in foto siano quelli che alimenterebbero il civico 14/I?
Tulkas walt salve, no certezze non ne ho vedo solo che sono posti all inizio della strada brecciata che porta a casa mia e le altre che ci sono, e sotto escono dei corrugati che a detta del mio vicino sono stati predisposti per le linee e riescono all armadio (dove ci sono i contatori enel delle case del quartiere) davanti casa come nelle foto precedenti..
TheMarsican walt Grazie per il riscontro! @Tulkas che situazione ingarbugliata, maledetti costruttori che non fanno le lottizzazioni🫠 Magari la segnalazione del tecnico uscito per l'attivazione rame porterà a qualche sviluppo della rete😅
Tulkas TheMarsican ormai sto perdendo le speranze, eppure sembrerebbe così semplice sono davvero 100mt di strada oltretutto brecciata che a quanto pare ha giá anche i passaggi… sono comunque 10 probabili abbonamenti datosi che siamo tutti con l fwa… speriamo bene dai altro non possiamo fare… grazie per gli aiuti!