Salve a tutti,
volevo un chiarimento in merito ai giga relativi alla scheda SIM dati che viene data in omaggio. Quando ho sottoscritto l'offerta, nel banner pubblicitario, ho letto testualmente quanto segue:
"Insieme alla Vodafone Station riceverai una SIM solo dati con a disposizione 15 Giga al giorno, da utilizzare in attesa dell’attivazione della tua linea fissa. Dopo l’attivazione della linea fissa, sulla stessa SIM dati avrai a disposizione 50 Giga al mese per continuare a navigare da qualsiasi tuo dispositivo, senza mai interruzioni. Tutto questo senza alcun costo aggiuntivo. In caso di mancata attivazione o disattivazione della linea fissa, anche la SIM dati sarà disattivata."
Dal testo si evince che ci sono 50 GB al mese dopo l'attivazione della linea fissa.
Tuttavia, nel riepilogo dell'offerta, leggo il seguente testo:
"SIM dati con 15 GB/giorno che puoi usare in uno smartphone, tablet o Mobile Wi-Fi per navigare fino all'attivazione della linea fissa, poi 1 GB/mese."
Qui, però, si parla di 1 GB al mese.
Mi chiedo se mi sfugga qualcosa o se sto interpretando in modo errato le informazioni. Aspetto un vostro gentile riscontro.
Grazie.