• FTTCTIM
  • Cambiare il vecchio contratto TIM linea fissa

È possibile sostituire Tim Connect Premium XDSL Gold (43,89€) con un nuovo contratto più conveniente sempre TIM? E mantenendo sempre lo stesso numero? Non capisco perchè i nuovi contratti pagano la metà..
Ho finito di pagare le rate del modem, quindi non ho problemi di penali ecc.. ma sembra che non sia possibile cambiare il contratto senza cambiare il numero..

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Nicola0891 È possibile sostituire Tim Connect Premium XDSL Gold (43,89€) con un nuovo contratto più conveniente sempre TIM?

Per le rimodulazioni (in diminuzione), puoi chiedere a @romdany75 se ci sono possibilità.

Nicola0891 Non capisco perchè i nuovi contratti pagano la metà..

Perché altrimenti non si abbonerebbero, i nuovi. Lo fanno tutti i big (TIM, Vodafone, WindTre...): calci ai clienti fedeli, ponti d'oro ai nuovi clienti.
    La soluzione si chiama migrazione: te ne vai da TIM, poi magari ritorni, etc.

21 giorni dopo

@Nicola0891 buonasera, se ha ancora bisogno provi a scrivermi sulla mia mail aziendale e cercherò di autarla

• m206 ha risposto a questo messaggio

MaryDi70 buongiorno Marina, le ho scritto una mail per un'altra richiesta. Grazie in anticipo.

Ho risolto contattando un operatore all’interno dell’App MyTim. Mi ha proposto di passare a Premium per te.

PREMIUM PER TE MEGA 36,90 €
      CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE 240€ in 24 rate da 10€ Incluso
      INTERNET ILLIMITATO Incluso
      VOCE Inclusa

Dopo due anni dovrei pagare 26,90€ salvo aumenti.
      Considerando che pagavo quasi 44€ va bene così. Soprattutto perchè non mi è stato cambiato il numero ed è sparita la voce “Max Speed”. La velocità è rimasta la più alta raggiungibile.

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

Nicola0891 no, dopo due anni pagherai sempre 36.90€. Scaduti i 24 mesi tolgono i 10€ di attivazione e aumentano l'offerta base di 10€. Funziona così con tutte le offerte proposte ai già clienti, da sempre.

Jeff9 vabè alla fine sempre 7€ risparmio.. meglio di niente!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile