ZiPPO__ andreagdipaolo addirittura site si è pure scusata in quanto "il tecnico le ha bucato due appuntamenti" (testuali parole dell'operatore al telefono 😂). Quindi mi ritengo soddisfatto anche se comunque vedremo lunedì mattina come va! Vi aggiorno.
ZiPPO__ @andreagdipaolo @TheMarsican vi aggiorno su questa installazione ormai diventata un'a commedia. Questa mattina finalmente i tecnici di site si presentano ben mezz'ora prima! E fin qui tutto fantastico se non che dopo 10 minuti se ne vanno in quanto sono venuti senza nemmeno una scala! Sapevano benissimo che bisognava passare per l'esterno e che si doveva arrivare al terzo piano.... Sono ormai senza speranze.
TheMarsican ZiPPO__ Mi astengo dal commentare, è lunedì mattina e non ho molte buone parole ahah Spera nel prossimo appuntamento.
ZiPPO__ TheMarsican ti giuro è iniziata proprio a bomba sta settimana 😂 cravatta macché ahahaha segnalano all'azienda mi hanno detto
ZiPPO__ @TheMarsican @andreagdipaolo @cravatta ormai vi rendo partecipi 😂nel primo pomeriggio mi ha contattato site (dopo mia altra pec e mail sia a loro che openfiber) scusandosi nuovamente, sta volta è il network operation center con sede a Pozzuoli a contattarmi scusandosi a nome dell'azienda e mi ha fornito nuovo appuntamento a questo venerdì in cui verranno direttamente con scala o cesta a fare il lavoro... Speriamo bene
ZiPPO__ @TheMarsican @andreagdipaolo @cravatta ieri hanno installato il tutto e oggi mi è arrivato il modem da parte di dimensione 😁😁😁😁vi lascio qualche speed test in wifi primo screen da telefono secondo da pc che sta dall'altra parte della casa dopo aver settato il qos e selezionato il canale più libero, sono molto contento 😁
leoventu cravatta ZiPPO__ Se non hai indirizzo IP statico non mi preoccuperei più di tanto. Se ce l'hai pubblico dinamico spegni il router per una 10ina di minuti così cambia IP e sei apposto.
cravatta leoventu e l'hai pubblico dinamico spegni il router per una 10ina di minuti così cambia IP e sei apposto. aimè non è tim 😛 rimane per un po quell'ip.
ZiPPO__ Riposto la foto del test da pc visto che gentilmente gli admin hanno rimosso la foto con l'IP visibile.