DeathNTB Ciao a tutti, un mio parente, vive a Palazzolo sull'Oglio (BS), in via Sandro Pertini 11, i lavori sono finiti da un pezzo e Fibercop lo da connesso sul sito, per la precisione dal 17 Giugno. Al momento però, non risulta ancora nessuna vendibilità, qualcuno ha qualche dettaglio in più da darmi per favore? Mi sembra un po' strano
TheMarsican DeathNTB Palazzolo sull'Oglio (BS), in via Sandro Pertini 11 Pianificato per Ottobre, quindi, a meno di problematiche, dovrebbe andare vendibile entro inizio Novembre / metà Novembre. DeathNTB sembra un po' strano Le tempistiche rientrano nella media.
DeathNTB TheMarsican Ciao, riprendo la conversazione. Dopo 4 mesi che l'indirizzo era segnato collegato da Fibercop e siti come Fibermap lo davano "a breve", ad ora sul sito Fibercop non è più connesso e su Fibermap è passato a no. C'è modo di capire cosa è successo?
TheMarsican DeathNTB A me risulta ancora in Pianificazione, non lo darei per certo, tocca attendere le prossime settimane per capire meglio. Riusciresti a fornire qualche altro indirizzo sotto lo stesso armadio, il 21, che ha PTE montati?
DeathNTB TheMarsican In zona a vedere il PTE riesco ad andare sto weekend, altri indirizzi sotto la stessa via, tipo il 2 per fare un esempio, risultano ancora connessi. Comunque via Sandro Pertini è una via chiusa, le case hanno pochi anni di vita e stanno continuando a costruire piano piano.
DeathNTB TheMarsican walt Ho fatto un rapido salto, l'armadio Fibercop è quello in via Gardale ed è lo 021 all'inizio di via Pertini c'è questa colonnina: Mentre praticamente di fronte alla casa del mio parente c'è quest'altra: Servono altre informazioni?
walt DeathNTB se riesci a confermare che quel civico è servito dal distributore rame 21/19:20 e dal PTE 21/45:47 (al momento censiti al civico SNC, eventualmente posso riportare le coordinate GPS...non ho comunque molti dubbi dalla via che entrambi i circuiti attualmente censiti al civico sono attestati su quel distributore rame), in linea di massima sarà sufficiente bonificare la banca dati associando il PTE all'indirizzo.
walt DeathNTB beh mi sembra che gli astri siano allineati...ho eseguito bonifica: riverificate copertura tecnica su sito FiberCop a partire dalla fine della settimana prossima e per cortesia a tempo debito aggiorna questa discussione con l'esito dell'attivazione linea in modo da avere riscontro sul campo in merito alla bontà della regolarizzazione.