mmm83 ho chiamato il 159 per la migrazione (alla fine ero orientato per la Tiscali in promo di Michele), mi hanno proposto al posto di Absolute 100 la Internet 100 che a loro dire mi introduce solo lo scatto alla risposta (ininfluente per me) rispetto ai 60min gratis che ho al momento (mai saputa sta cosa... dove lo vedo poi? boo).
Mi scontano a 21,99 al mese e resta tutto com'è.
Ne riparliamo dopo il trasloco.
Grazie a tutti per l'aiuto!
PS: all'inizio ero con Absolute ADSL dal maggio 2013 a 25€/mese, mai cambiato.
Io ho wind e sono passato dalla absolute fttc dove avevo chiamate illimitate senza scatto. Non so perchè parlano di internet 100 se appunto qui si tratta di passare alla fibra. Io ho absolute fibra 1000 (il nome trae in inganno perchè il profilo è 2,5 Gb/s download e 1 Gb/s upload), e va fatta appunto da telefono perchè sul sito la copertura pare avere dei bug.
Pago come da sito (mi pare sia 21,9 più 2 euro di opzione in vista per vedere il numero del chiamante) e non c'è scatto alla risposta. Telefonate illimitate verso fisso e mobili inclusi.
Quanto al voip siccome il router è proprio bisogna chiamare nuovamente il 159, reparto tecnico, e chiedere di essere richiamato, e poi inserire i dati nel router.