Lorenzo1635 Bast Beactive rivende una connessione Openfiber chiavi in mano, praticamente se hai qualche problema puoi solo migrare e in più ha solo Sparkle come transito estero, che a volte è inaffidabile. BeActive non è Virgin Active. Sono in OpenStream con ASN https://bgp.tools/as/197075
Bast Baronfly Lui ha ragione sul fatto che Beactive sia in open stream e quindi ha una sua rete, però sembra che tutto il loro traffico passi da Roma. Questo significa che tu faresti Milano-Roma-Milano, con un innalzamento della latenza. Devi scegliere un ISP che abbia i kit a Milano o al massimo nelle vicinanze. Vanno bene quelli che ti avevo indicato ieri.
Lorenzo1635 Bast però sembra che tutto il loro traffico passi da Roma Io vedo da PeeringDB che hanno PoP a MiX e NaMeX. Tu hai accesso ai dati sui kit di raccolta? P.S. Non sono loro cliente e in quanto tale NON consiglio ISP di cui non ho esperienza diretta.
Bast Lorenzo1635 hai accesso ai dati sui kit di raccolta? No. Lorenzo1635 NON consiglio ISP di cui non ho esperienza diretta Infatti gli ho consigliato quello di cui siamo clienti e quelli dalla reputazione comprovata, e con le 'caratteristiche' che cerca.
Baronfly Juza giusto come prova eh Bast Infatti gli ho consigliato quello di cui siamo clienti e quelli dalla reputazione comprovata, e con le 'caratteristiche' che cerca. Si ma infatti meglio non impelagarsi in situazioni strane solo per risparmiare 50€ all'anno e poi trovarsi punto e a capo