Salve a tutti,
chiederei un vostro consiglio, ho bisogno di attivare abbastanza velocemente una linea nuova, controllando vari provider mi danno tutti per la mia via connettività FFTC, con valori di download tra 43 e 60 Mbps, per le nostre esigenze familiari direi sufficiente; ho guardato anche Eolo e Linkem. Siamo in diversi in casa e tutti in videolezione con svariati telefoni in hotspot, ma i giga calano come la voglia di studiare dei miei figli: velocemente....
Secondo la vostra esperienza, qual'è l'azienda più rapida ad evadere le richieste di nuove attivazioni? Mi rendo conto che è un momento critico e di intasamento, non vorrei dover aspettare 2 mesi che sennò finisce la scuola e allora posso anche prendermela con più calma. Tendenzialmente sarei indirizzato verso WindTre, solo che pagare un modem per 48 mesi 5.99 euro viene una certa cifra e scegliere l'opzione senza modem non vorrei aver problemi dopo, non me ne intendo di settaggi ecc., è difficile poi utilizzare un modem acquistato a parte?
Grazie per l'aiuto