Gentili tutti,
mi sono stufato della latenza di info ed ho inviato la mail che allego nel virgolettato.
"Gentilissimo dr. Bettini,
sollecito la mia mail del 04/04 in quanto sto per iniziare la procedura di start-up del sito di e-commerce e sono stretto nei tempi per decidere se collocare il server presso la mia unità operativa di Montopoli in val d'Arno, oppure spostarmi dove già avete copertura di FTTC/FTTH.
Da informazioni pervenutemi (sito BUL ed OF) ho scoperto che la mia zona sarà coperta da servizio FTTH tramite "Intervento Pubblico" "zona bianca" e quindi non capisco i lavori da Voi svolti nei mesi scorsi per coprire con infrastruttura FTTC.
E' in grado di confermarmi la Vostra vendibilità anche soltanto in FTTC e soprattutto quando sarete pronti?
Attualmente sto lavorando con ADSL a 20 Mb ma la situazione sta peggiorando sensibilmente, con quotidiane perdite di allineamento e cadute di velocità: questo ovviamente NON mi permetterebbe di avere la sicurezza di utilizzo, senza contare che sto investendo una media di circa 120€ a bimestre che mi sembra veramente una follia visti i costi che non soltanto Voi ma la Vostra concorrenza applica su contratti flat in Fibra FTTH.
Ringraziando per l'attenzione saluto cordialmente.
Enrico Berruti
Amministratore della Sten Service SAS"
Mi sono rivolto al responsabile regionale TIM del progetto Banda larga... speriamo che serva a qualcosa!.
un saluto cordiale
Enrico