• Off-topic
  • Impossibile scaricare app da App Store (iOS)

Ciao, ho appena provato a scaricare una app da App Store su iPhone e mi dà questo errore:

Ho provato a cambiare connessione (fisse e mobili), a usare una VPN, a disattivare qualsiasi cosa avessi attivo di filtro del traffico…ma nulla. E me lo fa con tutte le app che provo a scaricare.

Voi avete problemi? Che non sia stato Piracy Shield anche a questo giro 🤣

• Marco25 ha risposto a questo messaggio
    matteoc ha aggiunto il tag Off-topic e rimosso il tag Mobile .

Provato a cercarla testualmente tu sull'AppStore?

• callfan ha risposto a questo messaggio

lucamancusoo Ho fatto proprio così. Sono entrato nell'App Store, ho digitato la stringa di ricerca, ho toccato sull'icona della nuvoletta (l'avevo già scaricata in passato) e nella schermata di conferma, invece di esserci i dettagli di app e sviluppatore c'è, appunto, questo errore e non si può proseguire con il download 🙁

EDIT: nvm, ho risolto con un riavvio dell'iPhone... Non posso credere a quante volte io stesso dica di farlo agli altri e poi non sia il primo a pensarci 😆

callfan Curiosamente, quella schermata appare quando si tenta di installare un app da uno store di terze parti in EU.

Marco25 No, anche dall'App Store, una volta che ne hai abilitati di alternativi sul dispositivo!

• Marco25 ha risposto a questo messaggio

Marco25 Ah, non sapevo!! Beh, ancora non hanno trovato come toglierlo 😆

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile