Superduo ti ringrazio per aver pensato a noi. PianetaFibra e Aruba Fibra sono dello stesso gruppo e condividono, per FTTH e FTTC l'infrastruttura tecnica (rete e punti di raccolta). Restano separate, per tutto il resto, quindi FWA, voce, fatturazione, assistenza, procedure di upgrade/attivazione, contatto col cliente, personale, portali etc. Ne consegue che quello che puoi fare con un'azienda non si può fare con l'altra e viceversa. Così come la procedura richiesta per una sarà sicuramente diversa per l'altra.
Si tratta tuttavia di realtà separate sia a livello aziendale, personale e procedurale. Ogni azienda ha le relative procedure quindi, durante la scelta, vanno considerate separatamente. Non è previsto alcun piano di ulteriore fusione nelle procedure.
Superduo Anche perchè in prospettiva le due realtà diventeranno probabilmente una...
Non è previsto, anzi PianetaFibra sta aprendo dei propri pianetafibra point, come indicato qui https://www.pianetafibra.it/pf-point-i-nostri-partner/
Basti pensare che un azienda non può vedere i clienti dell'altra (e viceversa) e le persone che lavorano dentro, salvo i top manager, nemmeno si conoscono.