Ciao a tutti,
ho un contratto da 2,5 GB con un TIM HUB + (ZTE H338X) che ho da meno di due anni. Da 1-2 settimane, ho riscontrato dei problemi con il Wi-Fi, che all'improvviso smetteva di funzionare. Navigando sul forum, ho letto che il problema si è risolto eliminando il band steering e impostando manualmente i canali delle due bande (2,4 e 5 GHz).
Ora, invece, la banda dei 5 GHz sparisce, mentre quella dei 2,4 GHz rimane attiva. Inoltre, ho un repeater TIM Mesh Technicolor che smette di funzionare ogni volta che la banda dei 5 GHz scompare.

Avevo anche pensato di aprire un ticket, ma ho il timore che dovrò pagare un'assistenza per un problema non mio e che il difetto non si presenti mentre un eventuale tecnico ci sta lavorando.

Consigliate qualche altra soluzione? Si può sostituire il modem?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile