GiginoUPistacchia Buongiorno, da tempo su open fiber risulta che il mio domicilio è collegato alla rete FTTH. Ma Tim dice che non è sono collegato. Si sa quando Tim permetterà la commercializzazione? qual è l'iter per fare venire il tecnico a casa ad installare l'ftth? ci sono altri operatori che forniscono già la commercializzazione?
TheMarsican GiginoUPistacchia Trattasi di OpenFiber investimento privato o BUL? Controlla il tuo civico da QUI e dicci cosa ti esce scritto? In base a quale infrastruttura è ci sono diversi operatori che vendono e l'iter cambia un po'.
Lorenzo1635 GiginoUPistacchia Si sa quando Tim permetterà la commercializzazione? Non è nemmeno detto voglia vendere su quella rete.
GiginoUPistacchia2 TheMarsican Ho dovuto creare un altro account perchè non mi funzionava il cambio password. Lorenzo1635 Non so come funzioni sinceramente
x_term GiginoUPistacchia2 cambia la mail, quelle temporanee non sono consentite da regolamento. L'account precedente verrà chiuso.
TheMarsican GiginoUPistacchia2 Sei in area bianca e quindi su BUL. Tim ha una politica strana per vendere su BUL. Ma meglio così, ci sono ISP migliori da scegliere. Per il resto: le operazioni per portare la fibra dentro casa avverranno solo se fai un contratto; (In area bianca a volte possono durare anche mesi a causa delle lavorazioni necessarie) ci sono decine di operatori da poter scegliere, dai big ai più piccoli, dipende da quello che cerchi.
TheMarsican GiginoUPistacchia2 Personalmente preferisco consigliare i piccoli operatori in area bianca, visto che avere qualcuno che ti segue bene è cosa fondamentale in area bianca. Potresti valutare operatori come Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, GoInternet, 4ALL, Qnets, PianetaFibra che hanno anche dei rappresentanti qui sul forum. Io personalmente sono cliente Dimensione e la loro assistenza è top.
GiginoUPistacchia2 TheMarsican gentilissimo, alla fine ho scelto dimensione sotto consiglio di un amico che ce l'ha in zona
Meschio GiginoUPistacchia2 sei riuscito ad attivare la ftth? Perché anche io sono a Potenza Picena ed é un mese che sto aspettando