Ciao a tutti!
Periodicamente (anzi quasi sempre) non riesco ad accedere al sito di INIPEC (inipec.gov.it).
Quando provo ad aprire la pagina compare questo messaggio:

The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.

Your support ID is:...

In passato per risolvere accedevo usando la rete dati mobile, ma negli ultimi tempi anche questo metodo sembra non funzionare più.
Sono costretto ad aggioranare la pagina finché non si apre.
Lo stesso succede ad altri PC sotto la stessa rete.
Da cosa potrebbe essere dovuto?

    A me su rete W3 in FTTC il sito funziona senza problemi ..

    Friendzio Da cosa potrebbe essere dovuto?

    Proverei ad accedere con altri browser e magari anche svuotare la cache o cancellare i cookie relativi al sito.

    Friendzio immagino da rete aziendale/PA; potrebbe esserci qualche regola errata?

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile