Buongiorno, vorrei chiedervi: anche a voi sono scomparse le chat con lucchetto dalla app quando si scorre in basso? Io le ritrovo collegandomi solo da whatsapp web e inserendo il codice. Vorrei capire se è solo un problema del mio telefono o generale. Grazie mille
Whatsapp: sono scomparse le chat con lucchetto dalla app?
Ciao, anche a me è successo. Hai risolto?
Anche io stesso problema da pochi giorni a questa parte.
Cercando in rete suggeriscono di riavviare il telefono, aggiornare o reinstallare whatsapp, oppure svuotare la cache dell'applicazione. Nessuno di questi approcci ha funzionato. Dicono anche che le chat dovrebbero ricomparire se scrivi il codice (lo stesso che usi in whatsapp web) nel campo di ricerca: a me non ha funzionato.
Spero che il problema si risolverà con uno dei prossimi update dell'applicazione.
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
euclidegirl Mi è stato riferito (da altri che avevano il problema) che in teoria basta andare sul contatto dentro la rubrica del telefono, apri da li whatsapp (di solito c'è l'opzione messaggia tramite whatsapp) e così ti si aprirà la chat dove dovrai mettere pin/impronta, e a quel punto dovrebbe essere apposto.
SilkierLyric146
Sai se o come si può risolvere in generale questo problema?
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
alessa00 queste sono le uniche info che ho purtroppo.
- Modificato
AleG Non sono riuscita a risolvere. Unica cosa che è cambiata è che appena inserisco il contatto vedo l'opzione, poi quando riapro whatsapp al successivo utilizzo sparisce di nuovo. Mi funziona solo da web dove compare effettivamente l'opzione
hulkz ho provato negli stessi modi e anche io avevo letto lo stesso suggerimento che ovviamente non funziona, penso anche io che a questo punto dobbiamo solo aspettare.
SilkierLyric146 Il problema è che questo mi succede per un gruppo che avevo inserito lì dentro, quindi in questo modo non funziona. Grazie però
Oggi ho riprovato e sembra funzionare tutto normalmente