giusgius
Grazie mille della risposta giusgius
Ho chiamato e aperto segnalazione con l'assistente automatizzato e ha aperto una segnalazione.
Lo stesso ha riferito la registrazione "il router risulta spento e di verificare i cavi"
È acceso e collegato sempre con spia internet rossa
Il numero identificativo è: 739563.
Ti ringrazio per la disponibilità
Attendo riscontro dal servizio clienti
giusgius
Sono stato ricontattato dal servizio clienti, mi hanno detto che ieri in tarda serata i tecnici stavano facendo dei controlli esterni e che da nota inserita dall'assistenza avevano richiesto esplicitamente dei controlli a livello logico, questo a quanto pare non è stato fatto da parte di Fastweb/FiberCop (ovviamente).
La ragazza molto gentile mi ha riferito che sollecitano direttamente la questione e che in caso son disponibili anche ad una sostituzione del modem ma ovviamente vorrebbero verificare effettivamente dove rimane il problema.
Assistenza dimensione sempre al top comunque, ho già un'altra attivazione presso voi e mi sono affidato di nuovo, sono sicuro che una soluzione la troveremo, non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossi andato dai big.
Ringrazio ancora @giusgius e l'assistenza dimensione.
Terrò aggiornato il thread con i vari avvenimenti