Ciao a tutti! Una mia amica, signora del mio Paese, è passata da Iliad Fibra BUL a Poste 2.5, inserendo il codice di migrazione Iliad correttamente, la Linea è attiva da ieri, quella nuova di Poste, ha mantenuto lo stesso ONT 2.5 Bianco, non ha ancora ricevuto nessuna mail da Iliad, e nella sua area personale il servizio ILIAD è ancora attivo, volevo chiedervi, DATO CHE Poste non prevede il numero fisso (A parte la possibilità di trasferirlo in una sim 2G, MA NON è questo il caso) essendo quindi che è passata solo la linea internet e non il numero (che si cancellerà) dobbiamo fare noi il recesso dal sito di Iliad della Fibra Iliad? con il procedimento guidato?
Non vorrei che se: Non facendo il recesso, continuasse a pagare due fatture
Facendo il recesso dal sito Iliad in modo manuale, dopo 30 giorni in qualche modo ambiguo
disattivino si Iliad, ma anche la Fibra in sè, il servizio di fornitura al suoindirizzo
Grazie