Il cliente ha scritto questo
"Se con regolarizzare intendevate togliere la configurazione nella casa non sita in via xxx, potevate anche dirlo chiaramente visto che non è più memorizzata lì da giorni.
Controllare no? Ormai sembra essere un optional.
Questa è la peggiore esperienza di customer care abbia mai avuto in tutta la mia vita informatica."
Per poi aggiungere, rispondendo alla vostra richiesta di dichiarare di usare il numero solo sulla linea corretta ed assumendomi le mie responsabilità se non fosse così (questa cosa fa veramente ridere... da una parte dite pubblicamente di non mettere blocchi e vi vantate di quanto sia standard il vostro servizio e poi mi prendete di mira in questo modo)
"Il numero non verrà usato da nessuna parte.
È stato messo nel Cisco che ora è spento.
È stato messo in Bria ma poi account cancellato.
È stato messo nel mio telefono in non so quante app per tentare qualcosa ma ho disinstallato tutto.
Gesù Cristo no, non lo assicuro perché per tutte le prove che ho fatto magari mi sono dimenticato qualcosa visto che sia io che una persona molto esperta siamo usciti pazzi.
Quindi potete tenere tutto bloccato sperando la Madonna questa cosa si concluda al più presto.
Poi continuate a parlare del modem Poste ma Dio io non ho mai chiesto assistenza per il modem Poste... ho solo chiesto di controllare che i parametri fossero corretti... perché quelli scritti qui erano errati! Se voi sapeste quanta esperienza ho con i router questa cosa non me l'avreste mai detta.
Ora davvero mi auguro la linea passi su Messagenet il prima possibile, anche perché dopo ovviamente dopo tutto questo molto probabilmente chiuderemo anche la fibra."
Ovvero il cliente vi sta autorizzando a fare quello che state facendo.
Io non ho veramente parole.
Ma mai più Pianeta Fibra.
Ma veramente mai più.
Ah ho dimenticato di scrivere quello che mi avevate scritto voi prima, non sia mai non si capisca.
"a seguito del mancato rispetto della normativa vigente italiana sull'informativa dei dati di utilizzo del numero voce fisso xxx in cui l'effettivo indirizzo di utilizzo non è conforme con quanto comunicato che ci ha portato a fornire informazioni E.t.n.a. non corrette e sua reticenza nel provvedere ad una immediata regolarizzazione, la informiamo che abbiamo temporaneamente bloccato le chiamate in entrata ed uscita ad eccezione dei numeri d'emergenza.
Saranno possibili operazioni di migrazione e chiamate d'emergenza del numero stesso.
A tal fine la invitiamo a deconfigurare immediatamente il numero voce in quanto la normativa vigente italiana ne obbliga l'utilizzo solo all'indirizzo da lei comunicato, ossia Via xxx La invitiamo pertanto a regolarizzare la posizione e comunicarci l'avvenuta deconfigurazione del numero da linea esterna per poter provvedere allo sblocco delle chiamate.