GiuseppePaglialonga di un olo eolo ? mi scusi ma non ho capito il suo messaggio all'inizio, guardero quei servizi ma l'antenna che dice lei sta esattamente a 7kilometri dalla mia abitazione e solo nella sezione di Zefironet ci sta la banda B7, nelle altre di vodafone e tim ci stanno solo le bande B1 B3 B20 che a quanto ho capito non bastano per navigare decentemente, secondo lei con un antenna e un router 5g riesco a raddoppiare l'upload o almeno ad andare 10Mb in più nonostante la distanza ?
noftthnoparty no purtroppo la banda n78 non c'è, ci sono solo le B1 B3 B20, su vodafone non ci spero neanche visto che in quella antenna dice Trasloco da struttura CELLNEX a struttura INWIT, quindi passeranno secoli quando avra davvero un segnale decente vodafone 5g qua, Eolo è abbastanza stabile a parte in caso di pioggia che ovviamente cala parecchio, solo che ovviamente non vale il prezzo che fanno pagare per questo cerco un alternativa,
ErminioOttone grazie molte per l'interesse di entrambi e a quanto pare non mi resta che mangiarmi sta minestra se non voglio che andare peggio, purtroppo è assurdo che nel 2024 ancora c'è chi deve essere fregato cosi, il bello che nel comune vicino da qualche mese è arrivata la fibra di TIM FTTH che segna nel loro sito 900Mbps in Download e in Upload 300Mbps Latenza 6ms allo stesso prezzo 30 al mese piu 5 di modem, non è secondo me legale che Eolo offre un servizio molto meno performante allo stesso prezzo, ma in questo paese dei balocchi c'è sempre chi la prende dove non batte il sole, in pratica a 11kilometri di distanza ci sta la fibra, intanto io vado col mulo