Buongiorno,
avrei bisogno di supporto per capire perché ancora il mio numero civico non è attivo per la fibra FTTH nonostante i lavori di FiberCop siano terminati a Settembre 2023 con installazione del dispositivo che allego di seguito

I numeri civici adiacenti sono connessi già da tempo, forse hanno dimenticato di censire il mio numero civico, si può fare qualcosa? Specifico che sono cliente Tim, Grazie anticipatamente a chi saprà darmi una mano a risolvere.

Anubis indirizzo completo? Se preferisci anche in privato via whatsapp 3701331635

Anubis

Confermo che allo stato attuale di cose quel PTE, censito al civico 8 assieme al relativo distributore rame 35:39/35D1, risulta non collaudato.

Segnalo che trattasi di indirizzo sotto copertura Piano Italia 1 Giga a bando PNRR.

P.S.: censimento e copertura sono due aspetti distinti 😉

• Anubis ha risposto a questo messaggio

walt Quindi è censito ma ancora non sotto copertura perché manca il collaudo? Mi chiedo se da chi dipende il collaudo e perché non sia stato ancora fatto, anche perché i lavori di installazione compresi i numeri civici adiacenti ( già attivi da tempo) sono stati fatti tutti nello stesso periodo, inizio agosto 2023 e conclusi a settembre 2023.
      Mi sai dire a chi rivolgermi per far sbloccare la cosa?

• walt ha risposto a questo messaggio

Anubis non sotto copertura perché manca il collaudo?

Almeno per quel motivo, sì.

Anubis Mi sai dire a chi rivolgermi per far sbloccare la cosa?

Non ho riferimenti diretti, magari attendi eventuali suggerimenti da altri 😳

• Anubis ha risposto a questo messaggio

walt Grazie delle info, è già qualcosa sapere che il problema è il collaudo…..vediamo se qualcun altro puoi indirizzarmi sul come velocizzare la cosa, a questo punto credo che si siano proprio dimenticati….

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile