MaxBallanti Buongiorno ho ricevuto SMS da Open Fiber con un link per poter controllare lo stato di avanzamento dei lavori e la gestione dell'appuntamento, ma non funziona, mi chiedevo se succede solo a me..
giusgius MaxBallanti Ciao! Abbiamo aperto una segnalazione ad Open Fiber, in ogni caso il cliente riceverà la chiamata nel caso in cui non riuscisse via SMS nelle ore successive
MaxBallanti giusgius ancora nulla nessun sms o telefonata ricevuta e sito openfiber da lo stesso errore...
giusgius MaxBallanti giusgius ancora nulla nessun sms o telefonata ricevuta e sito openfiber da lo stesso errore... Il tuo ordine è già attivo da tempo, probabilmente è stato un errore il fatto che Open Fiber te lo abbia inviato ora. In ogni caso sei in attesa di permessi comunali dal 17/10.
MaxBallanti giusgius Ciao, è passato un mese e ancora nessuna novità, ho sentito il sindaco del mio comune e mi dice che da parte loro i permnessi sono stati rilasciati il 29 Ottobre, c'e' solo da aver pazienza ? Grazie