giuse56 che smartphone hai?

Galaxy S21fe

giuse56 tu non usi lo smartphone per caricarlo solo 2 volte a settimana

Lo uso, ma non molto (niente Facebook, TikTok, X, Instagram, proprio nulla di tutto ciò) e lo metto offline quando dormo.

ragazzi, ho una domanda, secondo voi ha senso comprare uno smartphone che supporta wifi 7? oppure secondo voi tale tecnologia è ancora troppo acerbo per i prossimi 4-5 anni? grazie
PS: poi secondo voi è meglio avere una tecnologia eSim (considerato che non viaggio) oppure avere una ricarica rapida e una batteria più capiente? Grazie.

Paoloqu24 Secondo me è meglio avere tutto. Comunque è soggettivo, per come sono fatto io preferire esim e WiFi 7, piuttosto che una batteria più capiente

giuse56 ok. Grazie per la risposta. Anche perché non è detto che una batteria più capiente (per esempio 5500 mah) possa durare più a lungo rispetto a un 5000/4700 mah, dipende dall’ottimizzazione software… un esempio è iPhone 14 che nonostante una batteria più piccola rispetto a quelli di Android, durano a volte più di una giornata con uso misto rispetto agli Android, grazie all’ ottimizzazione di Apple. Ne prenderò in considerazione, grazie per il tuo prezioso consiglio.
      PS: domandone per chi ha provato Google Pixel, davvero lei è privi di feature come quelli che possiamo trovare in Xiaomi, Oppo?
      PS2: io ho pensato di prendere o Samsung Galaxy S24fe o Xiaomi 14T (o anche la versione pro, quando scenderà di prezzo)

Quello che avrà supporto (aggiornamenti garantiti) più a lungo.

ragazzi. com'è la politica della garanzia di Oneplus per i dispositivi importati in Italia dall'unione europea? ho intenzione di acquistare un Oneplus ace 3 pro global rom sul Alixepress. grazie
      ps: secondo alcuni voci, oneplus, per i dispositivi rilasciati dopo 2022 offre eventuali assistenze anche ai dispositi importati. non so se è vera

Paoloqu24
      da contestualizzare.
      wifi7 purtroppo non vuole dire molto.
      come puoi spesso leggere su questo sito il wifi è soggetto a troppe variabili.
      l'etichetta non è sinonimo di velocità garantita.

Parliamo comunque di un telefono, ammesso che tutta la catena funzioni correttamente è così importante che scambi dati a più di 1gbit?

perché oggi anche un mediogamma da 250-300€ che dichiara un wifi ax può tranquillamente arrivare sui 7-800mbits

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile