Peterpann Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel fostro forum Ho una fibra ottica con fastweb e scatoletta open fiber Ho montato il modem in questione per paradossalmente vado più veloce con il fatgate che fornisce fastweb che con il fritz box 7510 che sulla carta è molto superiore. Grazie mille mi potete dire come configurare il modem. Quali parametri esatto devo impostare? Grazie mille in anticipo
TheMarsican Peterpann Ma il Fritz 7510 ha solo la 2,4Ghz... Normale che il Fastgate vada meglio in WIFI, ha la 5Ghz che permette velocità più alte.
Bast Peterpann il fritz box 7510 che sulla carta è molto superiore Chi ti ha detto ciò ti ha mentito. Quel barattolo è da lasciare sullo scaffale, senza ombra di dubbio.
GdiunG Peterpann il 7510 non andrebbe bene manco per le adsl e le fttc,figuriamo per la ftth Non ha porte praticamente,ha solo la banda 2,4ghz(niente 5ghz) Restituiscilo che nemmeno a 30 euro è da prendere
Lorenzo1635 TheMarsican WiFi 6 in banda singola è inguardabile. (Si, ok, è tecnicamente corretto però....)
TheMarsican Lorenzo1635 WiFi 6 in banda singola è inguardabile. (Si, ok, è tecnicamente corretto però....) Come l'ho letto mi si è gelato il sangue ahahah