Mirkostair salve ho una connessione tim da 3 mesi 200 mega , con più bassi che alti, ma da una settimana la situazione e peggiorata, cali di connessioni continui e perdita di connessione praticamente ogni 5 minuti, reclami fatti ma zero. appuntamenti con tecnici dispersi mai arrivati a casa
Hadx Mirkostair perdita di connessione praticamente ogni 5 minuti Quando succede, qual è lo stato delle varie spie sul modem?
Mirkostair Alcune volte spia rossa sul logo accensione, ma di solito nulla che sono cali veloci ma intervallati di 5 massimo 10 minuti
Hadx Mirkostair Se non hai la spia DSL che lampeggia/si spegne/diventa rossa vuol dire che non è un problema fisico della linea
Mirkostair Hadx in pratica ogni 5 minuti non esatti ovviamente c’è un calo/ distacco di connessione, quando questo è prolungato il tasto accensione lampeggia e diventa rosso, ma questo lo fa di continuo nel arco della giornata e è sempre, ho staccato tutto con un solo cavo al pc ho cambiato modem stessa cosa , ogni 5 minuti ppp time out Hadx ho comprato anche il fritz ma il risultato non cambia
GdiunG Mirkostair a me non pare sia una brutta linea Il cavo del telefono passa insieme ai cavi della corrente?posta le statistiche dsl
GdiunG Mirkostair fatto,ho corretto il messaggio. Le disconnessioni sembrano avvenire per un problema fisico della tratta in rame. Da te c'è brutto tempo?
Mirkostair assolutamente no anzi GdiunG sole per lo più, purtroppo è una cos continua, poi alcune volt e va proprio via la connessione per poco poi ritorna poi errore time out ritorna e cosi via in loop
GdiunG Mirkostair per me il problema fisico potrebbe essere basso isolamento Comunque continua a segnalare Nb:non per forza i tecnici vengono a casa
Hadx Mirkostair Va giù la dsl, mi avevi detto il contrario. C’è un guasto fisico sulla linea, deve uscire un tecnico. Chiama e digli che hai continue disconnessioni.
Mirkostair Hadx dopo ben 20 giorni di nulla mi hanno comunicato di un guasto nella mia zona, mi sa di "diciamo qualcosa tanto per" il mio vicino ha tim e da 2 mesi a questa parte non ha problemi....
Filippo94 Mirkostair insisti per l’uscita di un tecnico che verifichi dove sia il guasto sulla tua linea