TheMarsican giuliogott devo capire solamente se l'intestatario della fibra e l'intestatario della sim da almeno 9,99 euro al mese devono coincidere per avere lo sconto del canone da 25,99 a 21,99 al mese per sempre Si, stesso intestatario. giuliogott sei davvero molto gentile Figurati, siamo qui a posta 😃
giuliogott TheMarsican Cavolo, la sim iliad è intestata a me e la linea fissa è intestata a mio padre
TheMarsican giuliogott la linea fissa è intestata a mio padre Con Wind3? Non è un problema, sulle linee fisse puoi fare il contratto con Iliad a tuo nome e comunque richiedere la migrazione. Non c'è una verifica dell'anagrafica, a quanto mi risulta.
giuliogott TheMarsican Ah perfetto, non funziona come con le SIM, già stavo spulciando tutta la modulistica di subentro di Wind3 😂
TheMarsican giuliogott non funziona come con le SIM Per le SIM la normativa è cambiata nel 2022, prima era tutto concesso. giuliogott già stavo spulciando tutta la modulistica di subentro di Wind3 😂 Al massimo se proprio non lo accettano ti mandano la pratica Iliad in KO. E poi si che ti serve la modulistica di subentro Wind3🤣