Buongiorno a tutti,
Come da titolo da un po' di mesi sto cercando di capire la situazione relativa la copertura FTTH al mio civico per Cologno Monzese.
Ho consultato un po' di tutto, fibercop, fibermap, il sito BUL e di fatto quello che ho compreso per adesso è che:
- Solo alcuni numeri civici della via risultano coperti da Fibra, tra cui un paio non troppo lontani dal mio
- L'indirizzo risulta coperto da progetto BUL con anno 2024
- Un indirizzo che è letteralmente il palazzo accanto risulta in attivazione su Planetea
- Un civico che risultava coperto da Fibercop (e che faceva riferimento allo stesso palazzo, in quanto vi sono 3 numerici civici, due immagino per la presenza di attività sulla facciata del palazzo ) a seguito di contatto con Fibercop via Twitter è stato dato come erroneamente censito, non mi han detto più nulla da lì in poi.
So che in generale la soluzione migliore è attendere ma se ci fosse qualcuno a cui poter dare l'indirizzo e che sapesse darmi qualche info mi sarebbe d'aiuto giusto per capire se c'è speranza di vederlo entro quest'anno o meno (temo censimenti errati).
Grazie in anticipo ovviamente a chi potrà aiutarmi 🙂