Salve a tutti, rieccomi sul forum per chiedere il vostro aiuto. La storia è questa: mia madre ha un numero mobile con coopvoce, abbiamo fatto la portabilità del numero verso Iliad per approfittare di un'offerta migliore con intestazione a mio padre.
Qua sorge il problema, ma Iliad mi comunica che per effettuare la portabilità da un numero intestato ad un'altra persona basta eseguire il subentro con portabilità dall'area personale. Lo faccio (carico documenti di mia madre e video in cui dice di voler portare il numero in Iliad) e per 4 volte di fila dopo 2 giorni dalla richiesta, Iliad mi manda un messaggio in cui mi comunica che non è andato a buon fine.
Chiamo CoopVoce e mi dicono che loro continueranno a mandare in KO la richiesta se Iliad non mette la dicitura "CoopVoce Full", chiamo Iliad e loro mi dicono che il database gli da "CoopVoce" e basta come operatore e che magari mi conviene passare ad un altro operatore ed infine passare a loro (GG).
Qualcuno ha già superato un problema del genere o mi attacco? Inoltre se dovessi richiedere il rimborso da Iliad (sono nei 30gg dall'attivazione) mi ridarebbero sia i 9,99 pagati per l'offerta mensile +i 9,99 per l'attivazione ?