- Modificato
Dati utili:
Fastweb Mobile
Dialer Stock Samsung OneUI 6.1/Android 14 aggiornato all'ultima versione (funziona ad esempio con W3 quindi escludo problema SW/FW)
SIM fisica (Consumer)
Provati più codici (relativamente a funzioni diverse) tutti restituiscono errore di connessione o codice MMI non valido...
Praticamente sto tentando di utilizzare il codice MMI #31#
anteposto al numero chiamato per l'anonimizzazione temporanea del numero ma (in questo codice specifico) non restituisce nessun errore come appunto è normale, ma il numero chiamante resta in chiaro alla persona chiamata, come se il codice non venisse neppure considerato
Provati diversi numeri di telefono ma il risultato non cambia...resta in chiaro...a mio avviso è lato MSC/EPC Fastweb il problema...magari a voi funziona?
Preciso che nelle impostazioni Dialer la voce ID Chiamante lascia scegliere alla rete, non impone una configurazione lato utente/device
L'assistenza ovviamente nega tutto e/o non trova possibili soluzioni, sono mesi che cerco di segnalare il problema ma mi vengono consigliate le solite procedure inutili o fasulle e zero voglia di risolvere il problema con una segnalazione
Avete qualche idea/soluzione per svelare questo mito? Non saprei più dove sbattere la testa
Grazie a tutti se volete aiutarmi!
@handymenny se hai un po di tempo, hai qualche idea su cosa potrebbe essere e come poter risolvere?