ftorri Ciao, sono a Novara 28100 in via Vivaldi (zona Torrion Quartara) è presente un disservizio generalizzato per cui modem allineato ma nessuna connettività. Lo stesso per altri vicini. È solo una coincidenza oppure può essere collegato ai lavori di posa fibra Fibercop che apparentemente sembrano appena finiti Il sito FW mi dice di attendere e che la situazione di disservizio è nota Grazie
BSMM ftorri La via in questione è coperta a metà dall'armadio T04 e l'altra metà in rigida da centrale, al momento non vedo guasti generalizzati su rete Fibercop quindi o si tratta di un guasto generalizzato Fastweb, oppure un guasto cavo (in questo caso però dovrei vedere la master aperta se è già stato segnalato). Con un indirizzo completo potrei capirci qualcosa di più
ftorri BSMM Ti ringrazio, il servizio è tornato normale proprio ora alle 21.44 (log del Fritzbox). L'interruzione risale a ieri verso mezzogiorno. Il modem è sempre rimasto allineato quindi non era un problema a livello fisico Il sospetto mi era venuto visto i recenti lavori e la posa vicino a casa dell'oggetto in foto vicino alla chiostrina rame L'indirizzo è via Vivaldi 46 ed attualmente sono connesso in rigida con la centrale Fastweb parlava di un disservizio generalizzato e mi invitava a non aprire ticket per un problema noto
BSMM ftorri questo box fa capo all’armadio 04 quindi o non è il tuo box oppure non sei in rigida. Comunque se sei sempre rimasto allineato è da escludere che sia legato agli scavi