arona Hadx massino visconti via alto vergante. In linea d'aria sono 800metri. ma ho ostacoli di mezzo sicuro.
Hadx arona Ma sei riuscito a collegartici? Perchè c'è troppo dislivello, dubito fortemente arrivi il segnale, se non di rimbalzi.
Hadx arona una sola volta.. nei miei vari test.. Eviterei quindi di pensarci troppo, la tua migliore opzione probabilmente rimangono le BTS oltre lago
Hadx arona Il segnale arriva anche forte, ma come al solito la qualità dello stesso è scarsa. Strano i 5M in download, qualche Mega in più me li aspetterei. Certo mi auguro che sia un attimo impazzito il tik, perché quel enb risulta a 24km. Anche se effettivamente quella cella sembra essere lì…
arona questa mi sembra con sim coopvoce.. se riesco domani vado su e monto una lhgg e un nr7302 della zyxel ( da cui non mi aspetto grandi cose ).
Hadx arona se riesco domani vado su e monto una lhgg e un nr7302 della zyxel ( da cui non mi aspetto grandi cose ). Aggiornaci
arona eccomi qua di rientro.. il miglior test è stato questo: DOWN a 15mbs e up a 28mbs connesso con LHGG a Brenta con coopvoce: id cella 26538. Penso per via della altitudine. Il segnale arrivava cosi: vista la posizione, ma soprattutto la direzione a cui è rivolta l'abitazione sarebbe il massimo agganciare la BTS di 29382
Hadx arona Il segnale è potente, ma qualitativamente scarso. Comunque tutto previsto considerando l’altitudine. Come velocità direi tutto sommato non male arona Qui la B3 è anche discreta, ma RSRQ scarso
arona nr7302 con sim tim.. con la coopvoce non sono riuscito a farla andare.. con w3.. risultati pessimi.. si collega a circa 13km.. con discreti valori sia in up che in down.. 18down e 28 up..
arona screen della nr7302 con coopvoce. Down 12 e up 18. cambia poco ormai ma penso di tenermi questa. ovviamente nessun segnale 5g
Hadx arona Non è eccezionale, ma se per il tuo use case è sufficiente direi bene cosi. Al limite poi rimane sempre l’opzione starlink
arona provo di nuovo a puntare con la sxt verso la cella + vicino oltre lago.. la 29382.. e poi scelgo una di queste opzioni.. Hadx grazie per la disponibilità e la pazienza..