• Modificato

Jeff9 Questi operatori, secondo me, hanno senso solo per sim secondarie e con promozioni molto migliori rispetto ai concorrenti. Se elimobile offrisse lo stesso pacchetto di NTmobile non dico a 2,50€, ma anche 3/3.50€, allora ok; diversamente, per 4.50€/5€ c'è altro (vedi optima/1mobile, per restare sempre sotto copertura Vodafone).
Anche Ho Mobile adesso sta per proporre 100GB, minuti e SMS illimitati a 4,99€ al mese.

Io sono passato a very 5€ con 150gb ma con autoricarica, è anche una delle poche che non fa pagare attivazione e spedizione
Ordinata il 15 sera è arrivata questa mattina, attivata in 5min con lo spid
Ora c'è da pregare per il credito residuo , avevo rinnovato l'annuale 3 settimane prima 😅 almeno col codice amico metà del malloppo è recuperato

1stvan Sono più economiche di molte mensili blasonate ma ovviamente bisogna pagare in anticipo tutto l'anno.

Se conti che la 30 sta 10 euro in meno di una Very Esclusiva da 75 e 5 euro meno di 1mobile da 30, personalmente non ci vedo tutta 'sta convenienza…

Lasciate perdere Elimobile che è una società in liquidazione con 6 milioni di debiti. Arrivate giusto a mandare gli auguri di capodanno con quelle sim, per l’epifania non penso.
    Mentre su CMlink, vista la provenienza e visti i tempi che corrono, sceglierei un prodotto un po’ più filo-atlantista…

• Modificato

shauni86 non so se aumenterà.. adesso la tariffa è in promo, rispetto a €28 che dovrebbe essere quella base. Penso che i GB extra siano a pagamento comunque puoi vedere le condizioni sul loro sito.

mark129 è vero ci sono altre a poco di più con più GB. Il mio discorso era relativo meramente al costo e non al rapporto GB/€. Dovendo passarne due per me è stato meglio CMLink (€80 e qualche cent) rispetto a Verymobile (€120).

Stefa95 anche a me non ispira molto (da sempre)... avranno dato un contributo a NTmobile per questa "pubblicità" !? Guardando solo l'aspetto aziendale credo che ChinaMobile sia più solida di molti MVNO italiani

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

1stvan anche a me non ispira molto (da sempre)... avranno dato un contributo a NTmobile per questa "pubblicità" !?

Anche a me da quella impressione, sembra una sponsorizzazione ad hoc. Però ovviamente è solo un nostro pensiero.

Io ho fatto portabilità su Kena.
        Acquisto nuova sim Martedì15/10, trasferibilità completata alle 7 di giovedì 17/10.
        Per ora ancora nessun credito trasferito.

Se a qualcuno han trasferito il credito batta un colpo.

mariop PosteMobile col raddoppio delle ricariche.

mitch_el emobile 24 a 3.50 mensili con 5gb non sarebbe male, com'è se qualcuno la conosce? rischi?
        peccato ci siano 15 euro di attivazione iniziali

shauni86 io ho provato a contattarli via mail ma mi dava "indirizzo non trovato".

shauni86 MNP o cessarea SIM e ricevere il rimborso del credito residuo tramite assegno di traenza, salvo eventuali commissioni.

comunque io non capisco una cosa, nell'app di ntmobile non mi spunta più come credito residuo 31.04 euro, mi spunta di nuovo 1.10
          si sono presi i soldi??

• IRON_ ha risposto a questo messaggio

shauni86

Da *123# cosa ti esce? A me l'app non ha mai funzionato, neanche il login riuscivo a fare 🙃

• Modificato

shauni86 rischi

Se non è cambiato qualcosa eli è stata messa in liquidazione... Magari il brand è stato trasferito a qualcun'altro ma al momento sul sito la partita iva è quella.

Exit: leggo che hanno ceduto gli asset, gli pesava troppo aggiornare il sito?

Personalmente eviterei

nanomad leggo che hanno ceduto gli asset, gli pesava troppo aggiornare il sito

Ah..

nanomad Personalmente eviterei

Beh se si sta uscendo da NT sarebbe altrimenti come passare dalla padella alla brace

IRON_ mi da 1.10!

• IRON_ ha risposto a questo messaggio

opinioni su feder mobile? in 10 mesi si recupera anche il costo della sim/attivazione (comparandola con le classiche 4.90 al mese)

FTTKO kena o simili aggiungendo un codice amico e promo del caso mi sembrano una scelta più sensata almeno per tamponare inizialmente, non mi metterei nuovamente in problemi

sì esatto chiedevo appunto per evitare problemi. Io stavo puntando coop voce ma non mi è chiaro il funzionamento della ricarica tramite punti (che di solito uso per scontare la spesa).
                    su kena e simili cosa sono questi codici amico? ci sono promo particolari?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile