Buongiorno a Tutti!
Essendo nuovo non so se sto scrivendo nel posto giusto..
Volevo chiedere se qualcuno ha idea dei lavori di Fibercop a Borgo San Dalmazzo (CN) eseguiti dalla ditta ISILINE se non erro.. Soprattutto se qualcuno ha idea di quando cominciera la commercializzazione delle connessioni.. I lavori sono stati fatti un po' in tutte le parti della città ma non si sa quando si potrà attivare..
Ringrazio fin da subito tutti!!

Buona Domenica!

Lucky
    Impossibile dare informazioni così generiche.
    Fibercop sta lavorando sia civici per il Piano Italia 1G e sia, probabilmente, civici sotto investimento privato.

Se vuoi sapere meglio sul tuo civico bisogna avere l'indirizzo preciso.
    Ogni civico fa storia a sè.

Grazie Mille!!
    Si sono a conoscenza della cosa.. Nello specifico mi interessava sapere quando si potrà attivare Via Monte Marguareis a Borgo San Dalmazzo(CN).. Per i numeri dovrei elencarti un po' di numeri (es:17) visto che ho diversi vicini di strada che vorrebbero attivarla e che chiedo a me notizie al riguardo..
    Se fosse sapere in linea di massima quando si potrà attivare la fibra perchè quella mista rame fa pena..

Grazie per il tempo..

Lucky
      Ogni civico è storia a sé.

Ti posso dire che il 17 ricade sotto Piano Italia 1G con Fibercop, già coperto ed in Pianificazione per Ottobre, quindi a Novembre in teoria dovrebbe diventare vendibile.

Se dici gli altri civici li controllo tutti e ti specifico tutto 🙂

Lucky Nella via risultano esserci al momento 20 civici pianificati:
      0, 1, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 14, 15, 16, 17, 18 ,20, 22, 23, 24, 25 ,26, 28

Tieni presente che la pianificazione è alquanto indicativa, può capitare che venga posticipata.

Grazie mille a tutti e due per le Vs risposte! Si i numeri rientrano in quel elenco..
      Allora aspetterò Novembre sperando che inizino a commerciare le attivazioni..
      Se per caso tardassero c'è modo in qualche forma di sollecitare? Grazie

Lucky Se per caso tardassero c'è modo in qualche forma di sollecitare?

No, solo attendere.

Grazie mille!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile