Salve, di recente ho sottoscritto un contratto con Linkem (LTE) per l'offerta da 100mbps. Parlando con un operatore mi ha detto che la bts si trova molto vicino alla mia posizione. Ero curioso mentre aspetto il tecnico, esite un sito per vedere i ripetitori o mi conviene chiamare il supporto e farmk dire la posizione ? Per capire la distanza.
Un altra questione, per chi ha la stessa offerta qual'e' il nome dell'antenna e del router che forniscono? Grazie!

• rikyxxx ha risposto a questo messaggio
    leoventu ha aggiunto il tag Linkem .
    leoventu ha cambiato il titolo in Domande su attivazione Linkem .

GaeFre
    No, non esiste.

Io ho trovato quelle vicino a me spulciando il sito ARPA della mia regione, la Lombardia, ma utenti di altre regioni mi hanno detto che non tutte hanno un catasto online delle BTS sul territorio.

A me hanno dato apparati Gemtek customizzati Linkem.

P.S.
    Se venivi sul forum PRIMA di sottoscrivere il contratto, lo potevi fare attraverso l'utente-venditore Linkem-Tiscali che è molto disponibile e ti poteva fornire supporto aggiuntivo, oltre a quello della casa madre (e ovviamente pagavi sempre il prezzo Linkem che trovi online, non di più).

Se ti può consolare anch'io ho sottoscritto solo un mese prima di conoscere questo forum... 😐

Grazie delle lucidazioni!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile