• FTTH
  • Operatore più conveniente su fibercop

Buongiorno,
Mi sto trasferendo in un nuovo appartamento e verificando la copertura ho visto esserci Fibercop
Cerco una tariffa che possa avere un prezzo competitivo (le spese da solo sono abbastanza elevate) l’uso che ne farò é normale (streaming, download giochi occasionalmente)
Avevo visto Iliad che nella mia zona arriva con la 5gbps ma tra sim e fisso mi verrebbe 32€ al mese e vorrei spendere meno
Che consigli avete da darmi? (Anche se devo acquistare il modem)
Grazie

Se non sei interessato alla fonia, darei uno sguardo a PosteCasa Ultraveloce Start, c'è ancora la promo a 21.90.

checcopizza

https://4all.it/privati/offerte-fibra/fibra4all-300/

Router incluso, chiamate senza costi aggiuntivi (se servono), prezzo fisso, "piccolo" ISP che tratta bene i clienti quando hanno bisogno di assistenza.

Anticipo risposta a eventuale domanda: con 300mbps ci fai tutto.

(so che ci sono offerte ancora più economiche da parte di alcuni grandi nomi, ma preferisco sapere che in caso di problemi non devo impazzire...).

Se non vuoi limitarti nel download, devi andare di convergenza e portabilità.
    Purtroppo, la maggior parte delle offerte più convenienti da chi che sia verranno inevitabilmente rimodulate.
    Saltare tra gli operatori è necessario se vuoi spendere poco.
    Altrimenti come ti hanno suggerito una 300 4All e un operatore virtuale per il mobile potrebbero essere una soluzione per mettersi l'anima in pace!

checcopizza dai un occhiata alla nostra offerta dedicata per gli utenti del Forum, la trovi qui . Per maggiori info mobile&whatsapp 3701331635 .

checcopizza
    Se è sempre attiva l'offerta di poste a 21.90 la scelta migliore è quella.
    Ci sarebbe eventualmente Aruba che se non sbaglio ti da 6 mesi a 17 e qualcosa (poi però passi a 24 al mese).
    Fibra4all mi spiace dirlo ma non e' competitiva: perché spendere 25.90 per una 300/300 quando con 21.90 ti porti a casa una 1000/300?
    A meno che tu non ci siano potenziali problemi di attivazione... In quel caso un piccolo isp è più solerte a risolvere i problemi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile