Buongiorno,
Mi sto trasferendo in un nuovo appartamento e verificando la copertura ho visto esserci Fibercop
Cerco una tariffa che possa avere un prezzo competitivo (le spese da solo sono abbastanza elevate) l’uso che ne farò é normale (streaming, download giochi occasionalmente)
Avevo visto Iliad che nella mia zona arriva con la 5gbps ma tra sim e fisso mi verrebbe 32€ al mese e vorrei spendere meno
Che consigli avete da darmi? (Anche se devo acquistare il modem)
Grazie
Operatore più conveniente su fibercop
Se non sei interessato alla fonia, darei uno sguardo a PosteCasa Ultraveloce Start, c'è ancora la promo a 21.90.
- Modificato
https://4all.it/privati/offerte-fibra/fibra4all-300/
Router incluso, chiamate senza costi aggiuntivi (se servono), prezzo fisso, "piccolo" ISP che tratta bene i clienti quando hanno bisogno di assistenza.
Anticipo risposta a eventuale domanda: con 300mbps ci fai tutto.
(so che ci sono offerte ancora più economiche da parte di alcuni grandi nomi, ma preferisco sapere che in caso di problemi non devo impazzire...).
- Modificato
Se non vuoi limitarti nel download, devi andare di convergenza e portabilità.
Purtroppo, la maggior parte delle offerte più convenienti da chi che sia verranno inevitabilmente rimodulate.
Saltare tra gli operatori è necessario se vuoi spendere poco.
Altrimenti come ti hanno suggerito una 300 4All e un operatore virtuale per il mobile potrebbero essere una soluzione per mettersi l'anima in pace!
- Pianeta Fibra
checcopizza dai un occhiata alla nostra offerta dedicata per gli utenti del Forum, la trovi qui . Per maggiori info mobile&whatsapp 3701331635 .
- Modificato
checcopizza
Se è sempre attiva l'offerta di poste a 21.90 la scelta migliore è quella.
Ci sarebbe eventualmente Aruba che se non sbaglio ti da 6 mesi a 17 e qualcosa (poi però passi a 24 al mese).
Fibra4all mi spiace dirlo ma non e' competitiva: perché spendere 25.90 per una 300/300 quando con 21.90 ti porti a casa una 1000/300?
A meno che tu non ci siano potenziali problemi di attivazione... In quel caso un piccolo isp è più solerte a risolvere i problemi