Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi di riguardo sul fatto che nella mia zona è stata posata la fibra ottica ormai da un anno, a termine di tutto è stata fatta funzionare per un mese poi basta tutto morto e non si sa più nulla, sarei anche stanco di pagare bollette rose per una adsl da pochi mb, da cosa può dipendere? Io abito in strada bresciana
Grazie

• enricoz ha risposto a questo messaggio
    enricoz ha rimosso i tag ADSLTIM .
    enricoz ha cambiato il titolo in FTTH a Verona - Strada coperta non attivabile .

Miglio87 Servirebbe sapere anche il civico per una verifica precisa. Ho provato un po' di civici a caso e alcuni sono vendibili con OpenFiber, altri con FiberCop

enricoz l'indirizzo è strada bresciana 62
      37139 Verona

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Miglio87 La copertura di OpenFiber si ferma all'inizio, al civico 24.
        Il tuo armadio è questo, la cosa simpatica è che FiberCop/FlashFiber ha coperto solo la parte destra (guardando l'armadio) ma non l'altra. Purtroppo non puoi fare altro che attendere e sperare che concludano la copertura.

Planetel propone un preventivo per l'allaccio alla loro rete, puoi provare ma avrà sicuramente un costo di installazione non indifferente.

enricoz insomma ci giocano con la burocrazia 😅 dovrei provare a vedere dai, grazie per il consiglio ✌️

enricoz In zona c'è anche anche Mynet...

enricoz in effetti planetel non è economico 😅

Miglio87 Mynet e Planetel offrono fibra a progetto che sono la migliore soluzione rispetto a quella pubblica.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile