Come sempre ho partecipato con le due linee domestiche (FWA + 4G W3) e le due aziendali (FTTC + 5G W3).
Bene per le nuove domande, sarà interessante capire la consapevolezza degli utenti sulla parte IPv6 !
Come sempre ho partecipato con le due linee domestiche (FWA + 4G W3) e le due aziendali (FTTC + 5G W3).
Bene per le nuove domande, sarà interessante capire la consapevolezza degli utenti sulla parte IPv6 !
AiKA Ho notato che scegliendo come connessione "SIM nei singoli dispositivi o hotspot" dopo viene comunque chiesto che tipo di router si utilizza.
Lo so, ma con Google Forms non è possibile nascondere quella domanda se non dedicandole un modulo dedicato.
Quindi, siccome è facoltativa, la potete ignorare o rispondere come volete, e sarà ignorata nella statistica finale.
Tanto chi vota che ha solo le SIM sono meno di 10 persone.
Simobrc07 Compilalo con il tuo stato al 1 ottobre, se vuoi essere fedele allo spirito del sondaggio. La fibra la metterai a gennaio.
Martin_S_McFly La prima domanda chiede cosa paghi. La seconda cosa usi.
La tua risposta è giusta per un cliente con un router dell'operatore in scatola e un modem libero acceso.
Salve a tutti, una domanda: se sono in TIM, devo mettere "Cliente TIM - non categorizzabile", oppure questa e' un'altra categoria a parte?
Intendo dire: esiste un "Cliente TIM" ed un "Cliente TIM - non categorizzabile"?
Scusate se non ho capito, altrimenti potrei mettere un "non lo so" che va sempre bene in ogni stagione
Salve a tutti.
Ho compilato il form del sondaggio.
Nel form, i numeri di upload da contratto e misurato non possono essere superiori a 5.
Non ha senso.
maje90 Invece sì, e certi limiti servono proprio a contrastare gli utenti come te che rispondono senza avere padronanza della materia.
Spiegami come fai ad avere una ADSL con più di 5 Mbps in upload.
Il limite è previsto solo per le ADSL.
Avrei dovuto metterlo a 2 mega, ma alcuni clienti in passato hanno attivato come ADSL delle FTTE in VDSL2 e glie le faccio passare per buone.
andreagdipaolo
Chiedo scusa, ma...
Io attualmente ho una linea "TIM SMART Premium INTERNET+ Special" ... e arriva il doppino del telefono.
Non è una connessione fibra.
Non ne vado orgoglioso, anzi, odio TIM ogni secondo di più. Sto cercando di cambiare provider.
Ma vado in upload a 8 Megabit al secondo....
Avevo messo 4.999 su entrambe le voci upload, da contratto e rilevato.
Se ritieni che abbia sbagliato a compilare il form, puoi rimuovere la mia entry.
Lorenzo1635 ok. Errore mio allora. Scusate.
Davo per scontato le FTTC fossero nettamente superiori a quello che ho io ora... un'altra categoria.
Quindi ho una "fibra" da anni? .. stento a crederci
maje90 Non è una connessione fibra.
ADSL non include tutte le linee che arrivano in casa con il doppino, ma appunto solo le ADSL.
La FTTC arriva col doppino in casa ma è una linea diversa, tipicamente più veloce della ADSL.
Per qualsiasi dubbio c'è la nostra wiki
maje90 Davo per scontato le FTTC fossero nettamente superiori a quello che ho io ora... un'altra categoria.
Si vede che sei lontano dall' armadio.
Comunque siamo OT se hai dubbi apri un altro thread
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-