• FTTH
  • Attesa Permessi ENEL - È possibile verificare lo stato?

Ciao a tutti siccome so che c'è tanta gente informata volevo sapere un'informazione: sapete se esiste un sito da poter visionare o anche una pec da contattare per sapere se i permessi Enel sono stati dati? Da me si tratta di posare il cavo sui cavi di enel.

enricoz ha cambiato il titolo in Attesa Permessi ENEL - È possibile verificare lo stato? .

Filippo89 Io una volta avevo contattato tramite social ED per un problema relativo ai permessi e mi avevano messo in contatto con la responsabile della zona e successivamente con la persona che si occupava del rilascio permessi ad OpenFiber. Non credo sia una cosa da loro dovuta nei tuoi confronti ma quella volta avevo trovato persone disponibili. Oltre a questo considera che in alcuni casi ci passano mesi.

Chiaramente al provider compare quando vengono dati e mi contatterà

Filippo89 Chiaramente al provider compare quando vengono dati e mi contatterà

Non sarà il provider a contattarti ma la ditta incaricata da OpenFiber (suppongo visto l'utilizzo di infrastruttura Enel).

I provider non hanno loro tecnici di delivery.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile