andreagdipaolo Adesso è possibile cercare anche i comuni BUL nella homepage del sito e visionare tutti gli operatori che offrono i servizi in paese. Esempio: https://openfiber.it/verifica-copertura/lombardia/varese/marnate/
Giuseppe93 andreagdipaolo per questi comuni aggiunti quindi la sperimentazione è finita? Possiamo considerarli come collaudati? Grazie 🙂
andreagdipaolo Giuseppe93 è noto da settimane, anzi mesi, che i comuni in sperimentazione sono pochissimi, se non erro una ventina ora. Tutti gli altri, oltre 200, sono vendibili e commercializzati. Chiunque si può abbonare, ad esempio, a Tiscali attraverso di me, che verifico anche accuratamente la copertura.
Giuseppe93 andreagdipaolo grazie, chiedevo perché Fastweb ancora non mi permette l'upgrade. Spero a breve ci saranno novità. So bene di Tiscali infatti già ti chiesi qualche tempo fa in privato, ma purtroppo sono vincolato dal contratto. Però ad un mio amico ho fatto fare richiesta a te tramite me 😛
andreagdipaolo Giuseppe93 Fastweb non attiva linee in area bianca. Per ora. Giuseppe93 Però ad un mio amico ho fatto fare richiesta a te tramite me 😛 Grazie!
Giuseppe93 andreagdipaolo beh! Se Fastweb la tirerà troppo a lungo, mi farò sentire. So bene che la tua assistenza è molto preziosa.