genge1982 BonAce se salvo la configurazione del firmare con i dati del mio seriale li ripristina se aggiorno il firmare?
BonAce genge1982 non saprei dirti se nel backup è salvato anche il serial del modulo GPON. Qualcuno ha provato?
barbocorp Buongiorno a tutti! Mi sono letto un po' tutta la conversazione, quindi il problema delle disconnessioni wifi è risolto? Ho fatto aggiornare da operatore all'ultimo fw disponibile e fatto disattivare l'ottimizzazione wifi. Il problema delle disconnessioni cmq resta, ad es tutte le mattine il mio Google TV è scollegato dalla rete. Qualcuno può fare un recap a beneficio di tutti? Grazie
Cosimo- barbocorp controlla se la mattina il canale wifi risulta cambiato, se è diverso allora non hanno disattivato l’ottimizzazione.
barbocorp Cosimo- si, avevo impostato canale 11 su 2.4 GHz ampiezza auto, 52 (DFS) su 5 GHz ampiezza 80 MHz
barbocorp Cosimo- Buongiorno, ho verificato stamattina ed effettivamente sono cambiati i canali rispetto a ieri. Contatto l'operatore, grazie per la dritta
barbocorp barbocorp Cosimo- risolto! Ho chiamato e il terzo operatore con cui ho parlato è riuscito a disattivare l'ottimizzazione wifi, ora funziona alla grande, zero disconnessioni! Grazie ancora!
lagunare Ho appena notato una cosa ottima per noi: https://www.tp-link.com/it/support/download/xb432v/ ora ha una pagina su il sito di tp-link.....!!!!! 👍
coschizza lagunare grazie ma se leggi sopra se ne parlava già nelle scorse settimane, si un bel passo avanti
lagunare coschizza opss sry nella foga avevo capito solo nel problema Wi-Fi e il cambio di GPON N*, ero così contenti di vederlo sul sito tp che non ho finito di leggere…. Ahahaha
AFibra80 La versione firmware è disponibile sul sito dal 08/04/2026 ma la build è XB432v_1.0_WI_20250919 cioè quella del 19 09 2025 che penso in tanti abbiano ricevuto da assitenza W3, io compreso. Confermo che non si perde il serial GPON, ma a me personalmente è capitato in un riavvio un hard reset non voluto (non so se era in coda post upgrade) e ho dovuto rifare la procedura per clonare il seriale. Non ho mai avuto problemi wifi in quanto questo router lo uso a casa di mia madre solo sulla 5GHz canale statico 116 e mantiene perfettamente.
AFibra80 AFibra80 La versione firmware è disponibile sul sito dal 08/04/2026 ma la build è XB432v_1.0_WI_20250919 cioè quella del 19 09 2025 che penso in tanti abbiano ricevuto da assitenza W3, io compreso. io l' ho ricevuto da remoto e questa versione fa modificare il seriale