Salve a tutti, anch'io ho un problema con questo modem.
Premetto che il mio XB432v (preso con WINDTRE e offerta fibra 2.5gb) è collegato a l'ONT ZXHN f6005: ho collegato dall'ont alla presa tramite cavo in fibra, poi ho collegato questo ont al modem tramite la porta WAN.
Premi per mostrare
Premi per nascondere
!<
Nonostante questo, il portale della windtre non mi permette né in alcun modo di far partire la connettività in IPv6 (se provo a fare il tunneling non va proprio più internet) né di aumentare a mio piacimento la velocità di negoziazione: mi ritrovo con alcuni cavi lan (identici tra di loro, quindi non è un problema di cavo) che vanno a 1gb, altri che vanno a 100mb
Premi per mostrare
Premi per nascondere

!<
Prendendo per esempio proprio lo screen che vi ho inviato, la LAN 3 varia letteralmente come gli pare e piace, se lo stacco 3-4 volte di fila arriva anche a 1gb, la LAN 1 andrà fisso a 1gb anche se è spento, NESSUNA presa andrà davvero a 2.5gb (nonostante WAN sia utilizzato per collegare il modem allo ZTE.
Pago da mesi per una tariffa 2.5gb per poi scaricare costantemente a 70-80mb, qualcuno può aiutarmi? Posso passare tutti gli screenshot che volete, grazie!